Banalità di fine/inizio anno

HopeHope

HopeHope

Oggi sarò banale.

L’estate sta finendo è finita da un pezzo, e un anno se ne va. Un anno di m… escremento, per quanto mi riguarda. Sì, perchè oggi voglio sputare veleno contro tutte le sfighe degli scorsi mesi.

2012 sappilo, se solo pensassi che il voodoo funzionasse, oggi saresti ricoperto di spilloni.

2012, di tutto quest’anno per me si salva solo il lavoro… e siccome sono interinale e part time, abbiamo detto tutto, mi pare.

2012, mi hai mandato al pronto soccorso.

2012, hai fatto tremare la terra sotto la mia casa, hai distrutto la mia terra.

2012, mi hai reso single per futili motivi.

2012, continui ad accanirti contro la mia salute, al punto che dovrò operarmi.

2012, c’è una tale cariatide che si ripresenta in politica, mentre un’altra cariatide decisamente migliore se n’è andata.

2012, mi hai fatto passare le vacanze di Natale con l’influenza.

2012, grazie per essere finito.

2013, se ti prometto di fare tutto il possibile per volermi bene, non dico premiami, ma almeno non prendermi a mazzate.

Rispondi

