Il mio cane

image

Trasgredirò una volta sola alla regola autoimposta di non intasare il mio (questo) blog con foto della mia vita pseudoprivata di cui già facebook è pieno, però questo attimo del mio cane ve lo propino. Perchè è buffo. Perchè fa sorridere. Perchè magari anche solo per mezzo secondo scatenerà nel vostro cervello un impulso neurale che vi farà increspare lievemente il lato destro della bocca.
Sarà che oggi sento il bisogno di leggerezza, il bisogno di farmi una bella, grassa risata con gli amici, sarà che semplicemente l’espressione del mio cane in questa foto mi fa semplicemente stare meglio, sarà la giornata di sole dopo tanta nebbia/pioggia/nevischio, sarà che è venerdì, sarà quel che volete, ma spero che anche voi oggi abbiate qualcosa per cui sorridere, fosse anche solo la foto di un cane che si lecca i baffi.
Piis-en-lovv’

2 risposte a “Il mio cane

Rispondi

